Dimagranti Kilocal: cosa sono e come agiscono

 

kilocal-dimagranti

La linea di prodotti Kilocal è stata antesignana in Italia tra i prodotti per dimagrire, considerato molto efficace per il rapporto tra la qualità e il prezzo. Tutto merito della sua composizione, fatta di estratti vegetali che aiutano l’assorbimento dei principi nutritivi che sono più responsabili dell’apporto calorico nel corpo, come grassi e carboidrati.

 

 

Kilocal

La composizione della linea principale Kilocal prevede la presenza di ananas, anice stellato, cromo picolinato, tamarindo, senna, inulina, frangula, cassia fistula, cromo e frutto-oligosaccaridi. In particolare il tamarindo ha proprietà lassative e rinfrescanti che agiscono insieme all’estratto di senna. Anche la frangula e la cassia sono state selezionate per le moderate proprietà nello stimolare la funzionalità intestinale mentre l’inulina è una fibra estratta dalla cicoria che si scioglie nell’intestino aumentando il senso di sazietà e riducendo la quantità di zuccheri e grassi assorbiti dall’organismo.
Invece l’anice stellato favorisce l’eliminazione di eventuali gas in eccesso favorendo la scomparsa di eventuale senso di gonfiore e l’ananas contrasta il ristagno dei liquidi nell’adipe. E ancora il cromo è indispensabile per il metabolismo degli zuccheri.

Kilocal va assunto un due compresse al giorno, una dopo ogni pasto principale ed è sconsigliato solo per le donne in gravidanza ed allattamento, oltre a chi soffre di problemi alla funzionalità tiroidea.

 

 

Kilocal Donna giorno e notte

Kilocal Donna giorno e notte è invece un integratore alimentare che combatte i problemi legati all’età e ai cambiamenti tipici delle donne. Presenta molte componenti naturali come the verde e carnitina, aiuta a migliorare il drenaggio dei liquidi nel corpo e favorisce un corretto metabolismo dei grassi garantendo una riduzione del peso se associata ad una dieta ipocalorica. Inoltre grazie a peptidi da latte, isoflavoni della soia, melissa, magnolia e altri estratti vegetali contrasta gli squilibri metabolici delle fasi premestruale e della menopausa mentre gli estratti di senna, tamarindo, frangula e cassia fistula favoriscono il transito intestinale. Bisogna prenderne una di giorno dopo la colazione e una dopo cena, ma non in gravidanza.

 

Kilocal Medical Slim

kilocal-medical-slim-compresseC’è poi Kilocal Medical Slim, integratore indicato nella prevenzione e per trattare l’obesità e il sovrappeso, riducendo l’assorbimento di carboidrati complessi e zuccheri e riducendo le calorie introdotte nel corpo comporta una perdita di peso. Viene indicato specialmente nelle diete ricche di carboidrati complessi come pasta, riso, pane e patate, è composta da elementi come calcio fosfato, biossido di silicio, malto destrine, magnesio vegetale e deve essere assunto in 1-2 compresse prima di ognuno dei pasti principali della giornata insieme ad un po’ d’acqua. Non va comunque utilizzato dalle donne in gravidanza e sotto i 12 anni,mentre per i diabetici va assunto soltanto dietro parere medico.